Beyond the friendship - Fun & Friends

Reply
Canzoni dedicate, [A chi, per cosa, come]
view post Posted on 18/5/2008, 19:49Quote

Group: Personale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:55

Avete mai dedicato canzoni?Se si, a chi?Perchè?Quali vi piacerebbe dedicare ancora? Come l'avete fatto?

Io non posso farn una lista itnera, sono troppe. E' già, mi piace dedicare canzoni, specialmente alla mia ragazza. (oramai ex :cions: )

Va bè. Principalmente ricordo You are the music in me, Breekin free, Girasole (la prima che ho dedicato), Lentamente, Mi fai stare bene, Musica, Grande, Non ci sei, A te (quando ancora non la conosceva nessuno io l'avevo già dedicata, è stata quella che ha avuto più successo *ç*)..ora non ne ho in mente altre, ma ne ho dedicate veramente tante XD
Voglio dedicare ancora queste:
- Quando nasce un amore e Bella stronza (le mie due canzoni preferite), Mia, Angelo mio, Quanto amore sei, Ti vedo scritta su tutti i muri, Per un amico..Mmmm..Direi basta. Anche se io dedicherei tutto a tutti.

E voi?

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/5/2009, 17:36Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:54

piccola stella senza cielo di ligabue alla mia compagna

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 18/5/2008, 19:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni e co.
Le Porte di Fantàsia - GDR&More... † Immortal Theatre † Gioco di Narrazione
made by federika8 • Graphicious ~ Wanted Image and video hosting by TinyPic Glacial studio
About:Blank [Il Forum] { B i l l u n d T o m K a u l i t z AIRWAY Official Forum Lost Italian Forum Oh Ashley Image Hosted by ImageShack.us WonderLand Tina Forum Image Hosted by ImageShack.us
Valutato da: Image Hosted by ImageShack.us

Skin powered by Forsaken
Forum ottimizzato per Mozilla Firefox
Usymoticons by Sugar FeatherUsagi © 2007.
Thank IconArchive