Salve a tutti! Il forum Beyond the Friendship cerca staff!Cerca persone a cui affidare la gestione del forum!In particolare occorrono un moderatori globale, un grafico, un valutatore e due persone addette allo spam!Ma sono i benvenuti anche coloro che vogliono fare qualcos'altro!
Per proponervi:
- Dovete essere pieni di buona volontà - Dovete conoscere il campo su cui lavorare - Dovete Compilare il modulo
CODICE
- Che lavoro vuoi compiere? - Hai letto i regolamenti? - Ti sei presentato? - Che conoscenza hai rispetto al tuo lavoro? - In che ore sarai più disponibile?
Chi passerà il "provino" avrà un periodo di prova dopo il quale verrà o bocciato o preso nel nostro staff!
Mi propongo per la sezione spam...me ne occupò già in due forum e oltre a piacermi,me ne intendo abbastanza^^,ma comunque chissà che poi non faccia anche altro xD sta a voi decidere
- Che lavoro vuoi compiere?Addetta allo spam - Hai letto i regolamenti?Sì - Ti sei presentato?Sì - Che conoscenza hai rispetto al tuo lavoro?Mi occupo della sezione spam/affiliazioni in altri due forum,penso di conoscere come funziona^^ - In che ore sarai più disponibile?Il pomeriggio dopo pranzo e la sera...ma se non ci sono molti compiti anche di più xD
- Che lavoro vuoi compiere? Moderatore globare or valutatore. - Hai letto i regolamenti? sì. - Ti sei presentato? sì. - Che conoscenza hai rispetto al tuo lavoro? gestisco un forum abbastanza importante e diciamo che con la moderazione ce la posso fare - adoro la grafica e stò molto attenta al senso estetico, ordine, presentazione, prime impressioni che i forum fanno e credo che saprei dare un giudizio obbiettivo. - In che ore sarai più disponibile? il pomeriggio e la sera, apparte eventuali e disgraziati intoppi.