Manga

« Older   Newer »
  Share  
cleo17
view post Posted on 13/5/2008, 15:47




Trovo assurdo che non ci sia nemmeno un topic dedicato a loro. oo nella mia classe impazzano ( sono diventata una sempai per le mie compagne, in questo campo XD) ma ritengo comunque giusto spiegare un po' cosa sono...
beh,sarò breve... fumetti.
Sono i fumetti giapponesi, molto particolari per il tratto dei disegni e per le tematiche ricorrenti (amore, scuola, avventura, ma non solo, grazie al cielo), solitamente in bianco e nero, e probabilmente i cartoni che vi hanno più appassionato da bambini ne sono un adattamento...ne avete mai letto qualcuno? ^^
 
Top
• Matt
view post Posted on 13/5/2008, 16:05




No. Da queste parti nessuno li legge, ben che meno ne parla. Qua spopola Ratman. Oppure i grandi classici come topolino e diabolik.
 
Top
cleo17
view post Posted on 13/5/2008, 19:11




Noooo...il gelo di queste parole mi avvilisceee...TVT però qualche numero di ratman e circa 400di topolino li ho letti anch'io. XD
 
Top
• Matt
view post Posted on 13/5/2008, 20:01




Ma nu, la roba giappo/cinese non piace a nessuno >.< Davvero lo leggono tutti da voi?
 
Top
cleo17
view post Posted on 18/5/2008, 13:25




Certo. XD su 26 sarà riuscita a portare nel giro dei mangomani 20 persone. hihihi.... e comunque non tutto è male. c'è della roba davvero bella. (Vedi le opere di fuyumi souryo...0o disgna da dio!!! >///<) anche se secondo me ti potrebbe piacere qualcosa del tipo death note. 0o
 
Top
• Matt
view post Posted on 18/5/2008, 14:33




Nono, a me non piacciono i fumetti in generale >.>..
Cioè io leggo poco in generale XD Solo grandi romanzi..
 
Top
cleo17
view post Posted on 3/6/2008, 13:23




ah beh, scusa se ti ho offeso. XD sigh, allora visto che qua dentro siamo in pochini queso topic casca male. XD
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 14:03
Avatar

« Our lives are not our own »

Group:
Member
Posts:
5,385
Location:
« I am EVERYWHERE »

Status:


DEATH NOTE RULLA!!!

 
WWW   Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 25/8/2010, 12:52




Mangaaaaaaaaaaaaaaaa!

Seguo: Naruto, One Piece (anche se sono un po' indietro), Ga Rei e.... Bleach!!!!!!!!!

Nell'ultimo periodo sono fissata con Bleach, lo adoro!
In assoluto il mio personaggio preferito è Aizen (non si era notato? xD)
Poi aggiungo Gin, Grimmjow, Ulquiorra, Byakuya come maschi, Harribel, Neliel e Rangiku come ragazze (e ovviamente essendo una ragazza non è per le tette xD). Poi stimo Kyoraku e Stark!
 
Top
ghost…
view post Posted on 25/8/2010, 18:18




CITAZIONE (.:Tessy_River:. @ 17/8/2010, 15:03)

DEATH NOTE RULLA!!!
image


Grande Tessy! Anche io lo adoro! *.*
Anche Bleach è bellissimo! Però il migliore in assoluto rimane Sakura!!! E non provate a contraddirmi. u.u
 
Top
9 replies since 13/5/2008, 15:47   260 views
  Share